martedì 15 giugno 2010

4 MY FOLLOWERS


WRITE TO : info@ilovegattacicova.it

3 commenti:

sioux ha detto...

Ottimo vado subito nel negozio! Ho visto nel tuo blogroll che hai ancora il link al mio vecchio blog
"b-chic-b-simple", è da qualche tempo che ho il blog nuovo che è www.si-oux.com, se ti va puoi sostituire il link...grazie, vi seguo sempre, siete super!!!

Anonimo ha detto...

fantasticooooooooooooooo

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

bel blog...complimenti...
sul mio blog ho appena pubblicato un reportage sulle sfilate di Parigi e se lo ritenete interessante...
fatemelo sapere.
quando ho un minuto guardo tutta la collezione. lavoro per un ufficio stampa abbastanza noto non solo per grandi marchi ma anche per giovani designer...
aspetto vostre news...
ciao
Nicola freshONpr

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails