martedì 17 novembre 2009

CHI BELLA VUOLE APPARIRE ...DEVE VERAMENTE SOFFRIRE?


Appuntamento ore 9.00 dall'estetista...
Sono notoriamente una pigra e ultimamente faccio fatica anche a truccarmi perchè il trucco è un arte,una prova di volontà: prima di tutto c'è da trovare i trucchi ,cosa che in casa mia non è facile dato che i miei oggetti hanno vita propria e si spostano continuamente; seconda cosa c'è da fare l'abbinamento giusto (rossetto intenso?Nessun ombretto,solo mascara. Niente rossetto? Osiamo con toni scuri che dano profondità allo sguardo); poi si parte con la base,fondotinta correttore ecc.. , fase che io regolarmente salto; di seguito si applica il proprio makeup facendo attenzione alla simmetria degli occhi; e infine (la cosa che più detesto) dopo la serata c'è da struccarsi e che Dio benedica le salviette!
Poco tempo fa però parlando con un'amica,nonchè cognatina, scopro una rivoluzionaria tecnica estetica non invasiva: la permanente e il colore alle ciglia! Bon,fissato appuntamento subito!
L'operazone dura un'oretta: bigodini ,fissante,colore,gel protettivo...il tutto con il sottofondo di canti di balene e lettino riscaldato...praticamente si dorme per tutto il tempo!
Al vostro risveglio BelleAddormentate non crederete ai vostri occhi,o meglio alle vostre ciglia : perfette,curvate e scure... adesso buttate via il mascara le salviette e smettete di lavare federe e asciugamani macchiati !

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails