giovedì 26 novembre 2009

VANITA'...IL TUO NOME E' DONNA...

In una normalissima giornata di lavoro,fra provini ,forbici e macchine da cucire,mi scopro schiava di un vizio capitale:la vanità...
A passeggio dal bagno al tavolo da lavoro becco uno specchio e ...clic mi fotografo!
Il tacco mi slancia, il vestito mi dona e le mie gambe sembrano lunghissime...mi guardo e mi riguardo,mi rifotografo e sorrido pensando "come sono vanitosa stamattina!"
E poi rido di me e di come mi stupisco facilmente:sono una donna,
non è forse normale tutto questo?

6 commenti:

Noora ha detto...

your blog is very nice. :)

and you are beatufull.

greetings from finland!

ladistardust ha detto...

eccome se lo è! io mi fotografo continuamente! è un'ossessione ormai! costringo anche le altre persone a farlo, insomma, voglio sempre essere al centro dell'attenzione e ti assicuro che è tipico del sesso femminile! ^^

Velvet Rose ha detto...

ma certo! =D ci stà tutta un pò d vanità a volte... fai il mestiere che piacerebbe fare a me un domani!

sioux ha detto...

Beh! allora mi consolo, non sono l'unica! bello l'abito, è della linea che fai tu? il nero è sempre una conferma, dona sempre

ILOVEGATTACICOVA ha detto...

@Noora:thank you very much!
@Ladistadust: ;)
@Velvet Rose: è un mestiere bellissimo ma ti coinvolge 24 ore su 24 ,365 giorni l'anno,soprattutto se lo stilista è il tuo fidanzato
@Sioux: sì è dellanosta linea,un abitino semplicissimo ma con le code diun frack

*La Jas... ha detto...

miè capitato anche me....
probabilmente con la stessa espressione che hai fatto tu quando ti sari guardata dentro lo specchio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails