martedì 17 novembre 2009

CHI BELLA VUOLE APPARIRE ...DEVE VERAMENTE SOFFRIRE?


Appuntamento ore 9.00 dall'estetista...
Sono notoriamente una pigra e ultimamente faccio fatica anche a truccarmi perchè il trucco è un arte,una prova di volontà: prima di tutto c'è da trovare i trucchi ,cosa che in casa mia non è facile dato che i miei oggetti hanno vita propria e si spostano continuamente; seconda cosa c'è da fare l'abbinamento giusto (rossetto intenso?Nessun ombretto,solo mascara. Niente rossetto? Osiamo con toni scuri che dano profondità allo sguardo); poi si parte con la base,fondotinta correttore ecc.. , fase che io regolarmente salto; di seguito si applica il proprio makeup facendo attenzione alla simmetria degli occhi; e infine (la cosa che più detesto) dopo la serata c'è da struccarsi e che Dio benedica le salviette!
Poco tempo fa però parlando con un'amica,nonchè cognatina, scopro una rivoluzionaria tecnica estetica non invasiva: la permanente e il colore alle ciglia! Bon,fissato appuntamento subito!
L'operazone dura un'oretta: bigodini ,fissante,colore,gel protettivo...il tutto con il sottofondo di canti di balene e lettino riscaldato...praticamente si dorme per tutto il tempo!
Al vostro risveglio BelleAddormentate non crederete ai vostri occhi,o meglio alle vostre ciglia : perfette,curvate e scure... adesso buttate via il mascara le salviette e smettete di lavare federe e asciugamani macchiati !

8 commenti:

Malù ha detto...

Ciao e grazie di essere passata da me....ma tu sei l'amica stilista di Alicevr???Ho visto tante tue creazioni e mi piacciono molto....soprattutto il vestito blu elettrico che Ali ha indossato con gli ankle boot!!!Molto bello!!!
X quanto riguarda il make-up permanente (o semipermanente) io non lo farei, adoro truccarmi (benchè lo faccia solo nel weekend) e adoro anche struccarmi, è un rito- e poi fa bene alla pelle!!!Ripassa da me quando vuoi, io tornerò a trovarti!Baci Malù

ILOVEGATTACICOVA ha detto...

sì sono io,anzi siamo noi,siamo in due :)
baci

L'armadio del delitto ha detto...

Truccarmi mi diverte, ma stuccarmi... odio!
Invece una mia amica ha fatto lo stesso di te, ma è rimasta delusa perché il risultato era troppo discreto. Diciamo che sembrava di avere delle belle ciglie nere e curve, più che mascara. Poi alla fine il mascara serve a dare l'impressione di avere ciglie cosi! Insomma, non ho mai provato, e alla fine, sarebbe il miglior modo per giudicare!

ILOVEGATTACICOVA ha detto...

il trattamento dura due mesi e consiglio a tutte di provarlo !
…….♥*♥
….♥*♥
..♥*♥
.♥*♥
.♥*♥
…♥*♥…………………♥*♥.*.♥*♥
…….♥*♥…………♥*♥…………..♥*♥
……….♥*♥…..♥*♥………………..♥*♥
…………..♥*♥…………….:…….♥*♥
……………♥*♥…♥*♥………♥*♥
…………..♥*♥……….:.♥*♥…
…………♥*♥
………..♥*♥
…………♥*♥
……………♥*♥
………………♥.*♥
………………….♥*♥
…………………….♥*♥…
………………………..♥*♥
…………………………♥*♥
……………………….♥*♥
……………………♥*♥
………………♥*♥
………….♥*♥
………♥*♥…………………♥*♥*♥
….♥*♥………………..♥*♥.*♥*.♥*♥
..♥*♥………………♥*♥………….♥*♥
.♥*♥…………….♥*♥………………♥*♥
..♥*♥…………. ♥*♥……………..♥*♥
…♥*♥………….. ……………..…♥*♥
…..♥*♥………………………..♥*♥
……..♥*♥………………….♥*♥
………..♥*♥……………♥*♥
…………..♥*♥………♥*♥
………………♥*♥.♥*♥
…………………♥*♥*
………………….♥*

Miss at la Playa ha detto...

the photo of the eye is very cute!

Superfluamente ha detto...

avendo le ciglia di colore diverso (una castana e l'altra bionda) devo dire che mi hai aperto un mondo! Appena potrò andrò a fissare un appuntamento!

alicevr ha detto...

che bello fede, per me che sono pigrissima sarebbe un' ottima soluzione! Ma meglio investire in gattacicova stile o no??? :P

ILOVEGATTACICOVA ha detto...

la cosa migliore alix è sempre investire in quelle che noi definiamo priorità (e ci butto dentro anche quei piccoli vizi che ogni tanto è lecito concederci!)
per deformazione professionale e dedizione alla causa ti dico che GATTACICOVA è una priorità assoluta ! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails